LA lista canali la puoi modificare direttamente da tv.Puoi modificarla anche da pc usando questa pagina internet
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **

Non ho fatto tutte le prove dovute per il ddt a me non li faceva modificare ma forse perchè non avevo fatto da tv "menu- trasmissione-modifica canale"abilita" ma oltre a questo sul sat è veramente lento,si impalla il browser è un po un casotto..cmq puoi provare se vuoi.

Ti ripeto cmq che sul ddt fai abbastana in fretta a modificare,1 oretta e sei pronto da tv.Sintonia,modifica al menu abilitando modifica canale,dopo passi a spostarti tutti i canali.Mentre da sat con ricerca satellitare c' ho impiegato una marea perchè ogni canale me lo ha sintonizzato piu volte,poi dovevo cercarmeli e sono mescolati assieme agli altri stranieri ecc...ricordati anche che la tv ti fa esportare\importare su chiavetta tutto il pacchetto canali,ddt\satellite,tivu e non c e modo di esportare un singolo pacchetto esempio ddt.QUindi se decidi di organizzarti i ddt e poi piu avanti trovi una lista canali satellitare che ti interessa...(ad esempio la mia)se la importi perderai la tua lista organizzata ddt.

Ogni modifica cmq ti consiglio di salvarti sempre la tua lista canali su chiave\pc
QUeste sono le mie esperienze poi se qualcuno ha qualche strada piu breve.....